spaccio peuterey Pitti Uomo 87 in dieci mosse

piumini peuterey outlet Pitti Uomo 87 in dieci mosse

La moda uomo riparte da Firenze. Dal 13 al 16 gennaio, infatti, è Pitti Uomo 87 a dettare le regole del menswear per l’autunno/inverno 2015 16 all’insegna del Walking (il cammino), tema scelto per questa edizione. La Fortezza da Basso, ma anche molti altri luoghi suggestivi del capoluogo toscano, diventano lo scenario ideale per le proposte dei brand italiani e internazionali che espongono le proprie novità. Molte anche le performance e gli appuntamenti da tenere sott’occhio, tra sartorialità, sperimentazione e nuovi nomi, che si affacciano grazie a Pitti Immagine sul panorama internazionale della moda maschile. Non dimentichiamoci però che anche la donna vuole la sua parte e che da quindici edizioni c’è anche il padiglione parallelo Pitti W, dedicato alla moda femminile.

PITTI W 15, C’ SPAZIO ANCHE PER LEILa piattaforma strategica che richiama buyer e addetti ai lavori da tutto il mondo guarda anche al guardaroba femminile. Pitti Immagine in particolare vuole dare un occhio a quelle che sono le novità più ricercate, i pezzi unici per la prossima stagione fredda, tra capsule collection e proposte esclusive. In quest’ottica il 14 gennaio due linee di punta della nuova moda donna presenteranno la pre fall 2015 e una capsule ad hoc per Pitti: sono Anna K e OMELYA. La prima presenta una linea di felpe e t shirt, la seconda invece una linea di sportswear che prende ispirazione dalle basi del costruttivismo.

GLI EMERGENTI T. Alberto Premi, invece, racconterà in modo onirico al Cinema Alfieri il percorso di realizzazione del prodotto moda.

LA MODA TURCA SBARCA A FIRENZEPitti guarda anche fuori dai suoi confini e per celebrare la moda turca, il 13 gennaio si tiene l’eventoFashion in Evolution. A Turkish Leather Story, organizzato e promosso da L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands, associazione che si occupa di sostenere i designer turchi e in particolar modo i produttori di pelle. Così a Palazzo Capponi all’Annunziata è in programma un brindisi con l’installazione scenografica di oltre quaranta outfit, interamente creati con capi di giovani designer turchi.
spaccio peuterey Pitti Uomo 87 in dieci mosse