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I luoghi della città si sono aperti alla cultura contemporanea, che passa anche attraverso la moda e, in questo caso, l’editoria. in questo filone che il Sole 24 Ore ha scelto il palcoscenico di Pitti e del teatro Goldoni per festeggiare, ieri sera, il successo di IL, magazine maschile del gruppo, con un evento dal titolo IL Party.A quattro mesi dal lancio, IL si è affermato nel panorama editoriale come un mensile di nuova concezione (per contenuti e grafica). Visione internazionale, approccio legato alla realtà, attenzione al cambiamento e all’innovazione: questi gli ingredienti che fanno di IL un maschile che racconta, sotto i diversi punti di vista, il meglio degli stili di vita e delle tendenze a livello internazionale. Gli stessi ingredienti sono stati protagonisti a IL Party, dove sono intervenuti il direttore del Sole 24 Ore Ferruccio de Bortoli e Walter Mariotti, responsabile di IL. Sullappendino un ristretto golfino grigio a bande bianche sulla manica. Arrivano altrettanti impiegati in smilzo completo grigio tipo due taglie sotto, i pantaloni sopra la caviglia, la camicia bianca, la cravatta stretta e grigia, gli occhiali. Si tolgono trench e giacca, infilano il golfino, il capufficio ordina loro di sedersi, battono a macchina, consumano il lunch,
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ricominciano a lavorare, si rivestono e escono. La divisa mi piace, dice il newyorkese Thom Browne, lo zar della moda maschile, come dicono gli americani, che ieri ha preferito uno show cinematografico alla banale sfilata per presentare la collezione al Pitti Uomo.AllIstituto di scienze militari aeronautiche, capolavoro di architettura fascista costruito da Fagnoni nel 38 e giudicato da Browne adatto al suo uomo cool, sicuro e maschio. Convinto che si debba riportare il gusto del sartoriale tra i giovani, che se si propone qualcosa di giusto e nuovo le persone lo comprano e desideroso di vestire Obama, luomo di cui lAmerica, anzi il mondo, ha bisogno. Almeno secondo Pitti Uomo dove la citazione anni 50 60 è dobbligo tanto che Pal Zileri riscopre perfino il montgomery, come è di rigore il minore ingombro possibile (fantastici capotto e giacca da gentleman britannico del marchio DdM di Daniele di Montezemolo che in realtà sono di maglia e si arrotolano nello zaino).Dove chic vuol dire anche protezione di sé (Isaia fa il double di cachemire e seta ma idrorepellente, Peuterey i piumini caldissimi ma effetto seta, Corneliani aggiunge la tasca scaldamano alla sua aderentissima Identity Jacket principe di Galles in mille grigi). Il grigio impera ma i colori resistono: negli orologi di Timex, nella giacca “Feel good” di Paul Shark che cambia colore per segnalare lumore, nel piumino di nylon trasparente su piume colorate di Inghirami che, in sintonia con i tempi, abbassa il prezzo a 250 euro mentre Massimo Piombo presenta un elegantissimo loden di daino ma dice: Spendere troppo ormai è volgare e Via Corsi, il marchio del presidente dellEmpoli calcio, non rinuncia al lusso per uomini stile calciatore, bellocci e ricchissimi, ma dedica una linea più economica ai giovani.FLASH!
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ELLIOT SOSTIENE DI AVERE I NUMERI PER DARE IL GIRO ALLA GOVERNANCE DI TIM CONTATTI CON IL GOVERNO DI ROBERTO SAMBUCO DELLO STUDIO VITALE E C.