giubbotti uomo peuterey sponsor di Arya al Mondiale ORCi e nuova collezione

peuterey outlet italia sponsor di Arya al Mondiale ORCi e nuova collezione

Ancona Investire nella vela conviene, anche in termini di immagine. Lo sanno bene quelle società che hanno scelto di lanciare il proprio brand puntando su uno sport che appassiona e affascina. E tra queste c’è anche l’italiana Duvetica, specializzata nella creazione di piumini di qualità per uomo e donna.

In questi giorni prende parte all”Adria Ferries Orci World Championship, in programma fino al 29 giugno, sponsorizzando Arya 415 dello skipper abruzzese Sergio Quirino Valente. L 415 Duvetica si è già distinta al trofeo Stecconi, la regata del premondiale tenutasi lo scorso week end, ottenendo un ottimo terzo posto. Qui ad Ancona, dopo i primi due giorni di regata, è quinta. Dopo il mondiale ORCi prenderà parte all’Europeo IRC di Trieste, vinto lo scorso anno, e al campionato italiano di Ravenna.

Il marchio Duvetica nasce nel 2004 come brand specialista in piumini per uomo e donna con l’obiettivo di proporre ai mercati internazionali un prodotto d’eccellenza capace di abbinare l’alta qualità dei materiali e dei processi industriali a un design dalla forte caratterizzazione moda. Oggi Duvetica è un brand dal profilo marcatamente internazionale, presente in diverse boutique in Europa, Asia e America. Lo scorso ottobre è stata lanciata la linea Duvetica Boy Girl, per il segmento bambino. A Milano, in via Santo Spirito 2,2 hanno sede lo showroom, al quale fanno riferimento i clienti Italia ed estero, e il flagship store. Inaugurati nell’ottobre 2011, seguono le aperture di Tokyo (2010), Courmayeur (2010) e Kitzbuhel (2011). I progetti dei monomarca Duvetica sono stati realizzati tutti dall giapponese Tadao Ando.

La collezione dell’azienda italiana spazia dalle giacche in piuma d’oca fino a smanicati e impermeabili. Ogni capo d’abbigliamento ha una propria caratteristica, una peculiarità che li rende unici: dalle versioni “double face” a quelle con caldo gilet “sottogiacca” staccabile, passando per giacche sportive che, oltre all’estetica accattivante, presentano delle “singolarità”; ad esempio il modello Tempe nella sua tasca interna custodisce una pratica sacca (separabile dal resto dell’indumento) dove riporre oggetti preziosi come portafoglio o cellulare. Tanti i colori a disposizione sui quali il cliente può sbizzarrirsi.

I wind breaker peso piuma, foderati in jersey di cotone, sono tutti caratterizzati da una leggerissima imbottitura di 12 grammi in vero piumino d’oca francese
giubbotti uomo peuterey sponsor di Arya al Mondiale ORCi e nuova collezione