outlet woolrich Triboo punta forte sulla Cina

peuterey outlet online italia Triboo punta forte sulla Cina

Si rafforza il posizionamento di Triboo sui mercati internazionali. La societ quotata sul mercato AIM, attiva nei settori dell advertising e comunicazione online (e che controlla anche Brown Editore) ha ultimato la costituzione di Triboo Shanghai Ltd, societ del gruppo attiva direttamente in Cina. Il Gruppo Triboo, rimarca una nota, considera l del proprio modello di business tra le linee guida strategiche su cui investire maggiormente nel corso dei prossimi anni.

A Piazza Affari il titolo Triboo si muove in forte rialzo (+5,4% a 2,34 euro) dopo la prima ora di contrattazioni.

Triboo Shanghai Ltd si avvale di un team misto di professionisti locali e italiani e ha l di accompagnare le aziende italiane nello sviluppo del business in Cina tramite l In qualit di operatore accreditato sulle piattaforme di marketplace, sui motori di ricerca e sui canali social come WeChat e Weibo, Triboo potr offrire un portfolio completo di servizi. Per l’azienda che vuole vendere in Cina, Triboo rappresenter un partner in grado di fornire la consulenza strategica per l sul mercato cinese, l nelle pratiche legali e amministrative richieste dal Paese, la gestione diretta della vendita online attraverso marketplace quali Tmall, JD, Kaola, Yohood, VIP, Secoo e tutte le attivit retail, di logistica e customer care.

Gi 10 aziende si sono affidate a Triboo Shanghai

Risultano gi 10 le aziende che hanno scelto di affidarsi alla nuova societ del Gruppo Triboo. La company cinese di Triboo, inoltre, si occupa anche dei piani di marketing e comunicazione del prodotto sul territorio, attraverso servizi di search engine marketing sui motori di ricerca locali (a partire da Baidu) e advertising e social media marketing su Weibo e WeChat, coinvolgendo anche una fitta rete di influencer e Key Opinion Leader per dare visibilit all del Brand.

Cina un mercato complesso e che conosco molto bene, avendo gestito per 6 anni in qualit di Managing Director le attivit eCommerce e retail, prima, di Peuterey e, poi, di Trussardi. E un mercato che se si affronta nel modo corretto permette di ottenere risultati molto importanti, soprattutto nel settore del commercio elettronico, per il quale un report di Goldman Sachs stima un valore destinato a raggiungere gli 1,7 trilioni di dollari entro il 2020 ha commentato Gio Giacobbe, Managing Director della divisione eCommerce di Triboo (Triboo Digitale). la costituzione di Triboo Shanghai Ltd, il Gruppo Triboo aiuter le aziende italiane a competere all di questo enorme mercato, affiancandole sia in termini consulenziali che con un portfolio di servizi concreti e operativi

La presenza sul mercato cinese permetter a Triboo di incrementare il proprio know how sui trend eCommerce che, secondo le analisi di settore, si diffonderanno a livello globale entro brevissimo tempo: la crescita dei marketplace, l tra piattaforme social (come WeChat) e i sistemi di riconoscimento del cliente e di pagamento, le nuove dinamiche O2O tra canali digitali e negozio fisico. Per questo motivo, a fianco del personale pi esperto, il Gruppo punta anche ad assegnare alla propria sede in Cina dei giovani professionisti italiani selezionati collaborando con le principali Universit italiane.
outlet woolrich Triboo punta forte sulla Cina