modelli piumini woolrich il triangolo del mistero

peuterey prezzi donna il triangolo del mistero

Real Madrid Psg, l ha appena fischiato la fine del match di Champions League vinto 1 0 dalla squadra di Benitez. Gli spagnolisono ancora in campo e festeggiano la qualificazione agli ottavi. Il Bernabeu si sta lentamente svuotando ma le telecamere non si lasciano sfuggire una scena che in Francia sta facendo discutere molto, forse anche più della sconfitta dei parigini: Ronaldo si avvicina a Blanc, gli stringe la mano e gli sussurra qualcosa all Poi sorrisi e pacche sulle spalle e via negli spogliatoi. Cosa si saranno detti? Il contenuto della conversazione è rimasto avvolto nel mistero: Mi ha detto delle cose spiega il tecnico parigino incalzato dalle televisioni ma non vi dirò ovviamente cosa. In ogni caso sono state parole d ma non vi dirò di più. Blanc si nasconde: la sua spiegazione assomiglia molto a un diplomatico comment Un silenzio che ha contribuito ovviamente ad addensare il mistero.

PSG, SOGNI E SMENTITE Un mistero e un sogno di mercato mai svanito. In Francia la sconfitta della squadra di Blanc è quasi passata in secondo piano. Per fare posto ad una idea un accostamento, quello tra Ronaldo e il Psg, nato in estate quando si parlava di una cessione di Ibrahimovic con CR7che avrebbe preso il suo posto al Parco dei Principi. Poi Ibra è rimastoa Parigi e Ronaldo non si è mosso da Madrid. Ma dopo il siparietto di ieri sera tra l portoghese e Blanc, le voci su un possibiletrasferimento di Ronaldo al club diNasser Al Khelaifi sono tornate adalimentare i sogni dei tifosi parigini, già ansiosi di conoscere il successore di Ibrahimovic, in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Il presidente del Psg si è subito affrettato a smentire le voci sul portoghese( ha spiegato aBeIN Sports ha un contratto con il Real Madrid e noi rispettiamo questo accordo. Se ci fossero contatti rimarrebbero segreti, ma in questo momento non c alcuna trattativa in corso con lui Quindi,ora non se ne parla. Ma a fine stagionele cose potrebbero cambiare.

PEREZ INDAGA Il dilemma rimane: Ronaldo al Psg è un sogno proibito o una trattativa possibile?Quel che è certo è che le recenti dichiarazioni del portoghese a ( il Real Madrid? E perché no non hanno fatto piacere alla dirigenza del club blanco. Proprio ieri sera, il presidente Florentino Perezha fermato Ronaldo nel tunnel del Santiago Bernabeu prima del match con il Psg dicendogli: parlare richiesta di chiarimento sulle recenti parole del portoghese? Tutto lascia credere di sì. I due parleranno. E a quel punto, forse, Perez approfitterà perchiedergli anche il contenuto del misterioso siparietto con Blanc. Ronaldo sarà meno diplomatico del tecnico francese?
modelli piumini woolrich il triangolo del mistero