peuterey azienda le limited edition di Blumarine

peuterey piumino uomo le limited edition di Blumarine

Al via la Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda realizzata in collaborazione con CondèNast e la sua ideatrice, oltre che direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani. I grandi nomi della moda italiana apriranno le porte delle boutique nel quadrilatero della moda fino alle 23.30, invitando la clientela con allestimenti scenografici creati per l’occasione, special guests, cocktail party e Limited Edition imperdibili.

Anche Leghilà ha aderito all’evento nello store di via Manzoni 16/a con una serata divisa in due parti: la prima parte, dalle 19.00 alle 20.30 su invito, sarà focalizzata sul concorso “Pashion: Passion is fashion di Leghilà”. Nello specifico, saranno premiati i vincitori del contest che Leghilà ha realizzato insieme a Piattaforma Sistema Informatico Moda, finalizzato alla ricerca di un nuovo e talentuoso designer, in grado di interpretare la filosofia del brand e dei prodotti in neoprene, sviluppando le caratteristiche migliori che questo materiale possiede. Il primo classificato è Piergiorgio Meschini studente dell’ Accademia Costume e di Moda, insieme agli altri cinque finalisti del concorso online: Lara Prada Carballo, Giada Maucione, Barbara Blasi, Hiejin Nam e Fulvia Mazza.

Dalle 20.30 la Boutique, sarà aperta a tutti con un cocktail event musicale ad allietare la serata. Leghilà ha creato una Limited Edition del porta Ipad in coloratissimo neoprene e rigorosamente Made in Italy, realizzati con logo VFNO proprio per l’occasione e in vendita al prezzo speciale di 25.00 .

MH WAY per la prima volta diventa protagonista della VFNO con Mix Match Special Edition: la versione glamour della Collezione Mix Match del designer Makio Hasuike. Sintesi della cartella zaino rivista in chiave contemporanea la Collezione Mix Match è realizzata in poliolefina reticolata, materiale leggero e flessibile, morbido al tatto, impermeabile ed eco friendly. Mix Match è totalmente riciclabile e 100% Made in Italy.

La Special Edition pensata in esclusiva per la VFNO avrà le bande di chiusura e la tracolla realizzate in pelle a stampa tejus, a sostituire le classiche in cotone naturale. Sarà inoltre proposta in due inedite varianti colore: bianco e rosso e bianco e carbone. Dieci pezzi, saranno inoltre venduti, “solo per una notte”, al prezzo di 125 euro anziché 250 euro.

Pensate di avere un look in linea con le tendenze moda? Potete scoprire se avete ragione durante la Vogue Fashion Night Out nel FitFlop Store di via Cusani 4 una giuria di esperti composta dal noto PR di moda Tullio Marcati insieme alla responsabile marketing di FitFlop Italia e alla redazione di Vanity Fair, sarà pronta a giudicare il tuo look. Il punteggio andrà da 15 a 30 e se sarai sopra il 26, complimenti! Significa che fai parte dei 30 migliori look che si aggiudicheranno un paio di scarpe FitFlop! Se non riuscirai a superare questo punteggio però non disperare. Tra questi: Byblos, Caractère, Coccinelle, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino,
peuterey azienda le limited edition di Blumarine
Fixdesign, Gallo, Gherardini, L’Autre Chose, MH Way, Martino Midali, M Missoni, Nomination, Paola Frani, Peuterey, Pinko, Stefanel, Stroili.

La nuova calza Limited Edition creata da Gallo in occasione dell’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out di Milano è in vendita solo il 17 settembre nella boutique Gallo di Via Manzoni 16 a Milano, al prezzo speciale di 9,50 al paio.

Anna Molinari parteciperà alla quinta edizione di “Vogue Fashion’s Night Out”, nelle boutique Blumarine e Blugirl, rispettivamente al 30 e al 48 di Via della Spiga, con le due shopping bag esclusive create dalla stilista e realizzate per l’occasione in edizione limitata. In entrambe le boutique saranno presenti alcuni ritrattisti della Scuola del Fumetto Alessandro Ambrosoni, Alessandro Casotti, Diana Laudando, Antonio Manzo, Samira Parasole, Caterina Scaramellini che regaleranno alle clienti un ricordo di una serata speciale, un ritratto in chiave fumettistica.

Massimo Rebecchi nella milanese di Corso Garibaldi 4 mette in vendita uno special product in edizione limitata, una t shirt nera dal mood romantico e dal taglio slim impreziosita dalla stampa di un cuore realizzato con due mani da cui fa capolino il profilo del pianeta Terra. One love, one t shirt: un messaggio importante per ricordare anche in un’occasione fashion di avere cura e di amare il nostro pianeta. Sulla maglia è stampato anche il logo della Vogue Fashion’s Night Out 2013 e la firma della maison. Per prolungare la magia dell’appuntamento, la t shirt che sarà venduta al prezzo di 39 euro potrà essere acquistata anche nelle settimane successive nei negozi Massimo Rebecchi.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2013 Ballin presenta una limited edition di 50 esclusivi bracciali in linea con le ultimissime tendenze, caratterizzati da doppio cinturino e chiusura in metallo firmata Ballin, i bracciali sono disponibili in diversi materiali, tra cui il pregiato cocco rosso e blu elettrico, la pelle nera e il cuoio. I bracciali saranno in vendita presso la Boutique Ballin di via S. Spirito 5, dalle 19.30 alle 23.30, al prezzo speciale per la serata di 50 euro.

PrettyBallerinas propone invece un inedito modello della nuovissima linea Pretty Loafers FW13/14. Realizzata in camoscio nero è arricchita da un’applicazione speciale in cristalli rosa a forma di corona, creata ad hoc per celebrare sia la serata che per festeggiare la nascita della nuova linea di loafers. La limited edition 100 pezzi,
peuterey azienda le limited edition di Blumarine
sarà in vendita al prezzo speciale di 229 euro presso la Boutique in Via della Spiga 52.