spaccio peuterey Maserati Quattroporte alla première del nuovo film di Ron Howard

peuterey primavera Maserati Quattroporte alla première del nuovo film di Ron Howard

Maserati e cinema: un rapporto felice, sempre pronto ad offrire la sua miscela con note nuove e intriganti. Le auto del “tridente” sono spesso presenti agli appuntamenti legati alla settima arte. Non solo ad Hollywood e nei festival cinematografici, ma anche alle presentazioni di singole opere.

Qualche giorno fa, la prima mondiale del film “Inferno”, andata in scena nella cornice del Teatro dell’Opera di Firenze, ha visto come protagonista un modello del “tridente”: la Quattroporte. Questo lavoro cinematografico, tratto dall’omonimo romanzo best seller di Dan Brown e diretto da Ron Howard,
spaccio peuterey Maserati Quattroporte alla première del nuovo film di Ron Howard
racconta le avventure del professor Robert Langdon (Tom Hanks) e della dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones).

Al suo debutto in società molte sono state le celebrities e gli influencer che hanno partecipato facendo il loro arrivo a bordo dell’ammiraglia della casa automobilistica italiana. Tra questi, la fashion blogger Chiara Ferragni, la top model spagnola Eugenia Silva, la presentatrice e influencer russa Nataly Osmann arrivata con il marito Murad Osmann, fotografo e leggendario creatore della serie followmeto e Francesca Lusini Presidente di Peuterey.

Dopo il cocktail e la proiezione del film, le vetture del Tridente hanno accompagnato gli ospiti a un’esclusiva cena presso il ristorante “Cantinetta Antinori” e il giorno successivo a una visita privata del Corridoio Vasariano, ripercorrendo i passi del Professor Langdon.
spaccio peuterey Maserati Quattroporte alla première del nuovo film di Ron Howard