giacconi invernali peuterey meglio acquistare il secondo

giacconi peuterey donna meglio acquistare il secondo

Quante e quali differenze persistono tra il nuovo top di gamma e l portabandiera? C davvero questo grande stacco tra i due? Dipende dai punti di vista: per certi versi il Samsung Galaxy S4 risulta sicuramente più innovativo, dotato com di un gran numero di sensori che permettono una vera e propria esplosione di nuove funzioni sul lato software, molte delle quali il modello precedente non potrà mai godere per evidenti mancanze hardware.

Primi feedback per Galaxy S4 con CyanogenMod 12.1. Quali i punti di forza di Android 5.1.1 Lollipop?

Ciononostante, ci sentiamo di spezzare una lancia all modello, ancora capace di farsi valere, ed altamente competitivo sul mercato. Sappiamo già che Samsung non pensionerà il Galaxy S3 in tempi brevi, prolungandogli la vita con continui aggiornamenti (almeno per quanto concerne la versione italiana quad core).

Jelly Bean 4.2.2 prima e Android Key Lime Pie 5.0 poi garantiranno le giuste contromisure all fulmine di guerra, su cui saranno trasposte la maggior parte delle grandi funzionalità implementate per il successore. Tra queste S Translator, che ci permette di tradurre sul momento una conversazione vocale in 9 lingue diverse, Smart Scroll / Smart Pause, che consentono di scorrere le pagine di un sito con il movimento oculare, e di mettere in pausa un qualsivoglia filmato semplicemente distogliendo lo sguardo dal display. Ritroveremo anche la funzione Dual Camera, grazie alla quale si potrà scattare foto o riprendere video utilizzando contemporaneamente le due fotocamere.

Mancheranno di sicuro l View, che richiede un hardware specifico e permette di ottenere un di qualsiasi elemento passandoci sopra col dito, e lo Smart Tv Remote, che sfrutta la porta infrarossi integrata in Samsung Galaxy S4 per trasformarlo in un telecomando universale.

Sebbene il nuovo gioiello sia dotato di uno schermo più grande da 5 FullHD a 440 ppi, non bisogna disdegnare lo schermo del predecessore, da 4.8 e risoluzione da 1280 a 306 ppi, che risulta assai brillante e nitido. Come sappiamo, addensare i ppi non sempre equivale a migliorare nettamente le capacità di visualizzazione di un display, in quanto l umano, oltre la soglia dei 250/300 ppi, non riesce più a distinguere la differenza ad una determinata distanza dal dispositivo.

Io penso che il galaxy s4 valga la spesa e non solo perchè porta con se sensori nuovi feature Hardware ecc ma perchè ergonomicamente è stato costruito meglio il display (soprattutto per i bianchi) è stato migliorato, avrà aggiornamenti più veloci (anche dopo il note 3 perchè la storia insegna che vengono aggiornati quasi contemporaneamente) e di sicuro lo faranno arrivare ad android 6
giacconi invernali peuterey meglio acquistare il secondo