peuterey ragazza Microsoft Superpreview

peuterey outlet veneto Microsoft Superpreview

Non è valido (spiegato in 3 sotto)

Ammetto di essere pigro, quindi qualsiasi programma che mi aiuti a lottare con IE6/7/8 è il benvenuto. So anche essere l’ultimo arrivato alla festa MS Superpreview è uscito un sei/sette mesi fa. Ma meglio tardi che mai, giusto? Ed ho anche portato una bottiglia di Martini.

Allora, la mia prima impressione è che come browser è limitato niente Javascript (almeno credo), niente regole CSS, però il DOM c’è ma non è esattamente Pérignon. Non capisco perchè gli consideranno ‘super’ forse per il piombo.

Divertente le viste (overlay, se vuoi sviluppare un male di testa per esempio). Box highlighting, ok. E cosi via. Interessante, ma. Il che non avrebbe dovuto fare (secondo me). Provando con IE8 in modo compattibile e non, funzionava come aspettavo cioè sovrascrivendo il banner in testa. (Sarà la vecchiaia?). Ma guardando su Google maps, tu sei nel bel mezzo del Abruzzo, Che vista hai dalla finestra? Ci sono (ancora) gli orsi in quella zona? Devo programma la vacanza d’estate.

Resta solo da provare gli alri, parto con IETester (perchè primo nel elenco).

IETester in emulazione IE6 a volte non visualizza i javascript, mentre questi sono sempre visti da IE6

IETester in emulazione IE6 non supporta la trasparenza delle immagini png (quindi si comporta come IE6)

I siti web non visti correttamente con IE6 si vedono sballati anche con IETester in emulazione IE6 (quindi si comporta allo stesso modo).

IETest in emulazione IE8 sembra comportarsi allo stesso modo di IE8.

Cavolo !!! IETester in emulazione IE7, mi visualizza in modo incorretto il panel a due colonne nella home page del mio sito! E ora, come lo sistemo ?

IETester integra DebugBar negli strumenti di sviluppo, ma purtroppo questo non è gratuito.

A volte IETester va in crasch, ma, tutto sommato, ritengo che i risultati di visualizzazione in emulazione siano abbastanza affidabili.

Non so se ha il DOM Perignon, ma per gli utenti alle prime armi come me penso che vada più che bene.

Ne approfitterò per un articolo sul mio sito. Works for me.

Utilizzando Browsershots, non vedo l’ errore rilevato in emulazione IE7 con IETester. Ritengo che Browsershots sia quindi più affidabile, perchè utilizza browser installati fisicamente.

Hmm. IETester dovrebbe utilizzare i motori dei varie versioni IE (come faccevano con il branding dei vecchi ISP una volta, quando si collegava via modem).

Allora,
peuterey ragazza Microsoft Superpreview
non conosco bene come produce i suoi risultati browsershots, ma ovviamente non può mai dire cosa è sbagliato mentre con IE insieme ad Internet Explorer Developer Toolbar una speranza c’è.