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MILANO Nel corso della Design week milanese, il mondo dei motori non stato rappresentato solo dalla (pur folta) rappresentanza delle case automobilistiche, ma anche dagli specialisti delle due e nel caso specifico tre ruote, la cui bandiera stata tenuta alta dal principale attore italiano del settore, il gruppo Piaggio.

stata soprattutto la mitica Vespa, che si fatta notare in ogni distretto del fuorisalone, come pure all del Salone del Mobile. Un mezzo che, con i suoi intramontabili contenuti di stile e la sua capacit di fare tendenza da oltre 70 anni, si inserito con estrema naturalezza nella manifestazione di respiro mondiale che per una settimana ha tenuto banco con oltre 1.500 eventi distribuiti in tutta la citt nel capoluogo lombardo.

L con il design, per esempio, stata l giusta per presentare il matrimonio tra la di tutti gli scooter e il mondo della moda,
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rappresentato nella fattispecie dalla griffe italiana Peuterey, che ha realizzato un gamma di oggetti capi d caschi, occhiali sviluppati pensando alle esigenze dei e protagonisti durante la manifestazione delle vetrine dei store di entrambi i marchi, situati in via della Spiga e via Broletto. solo l di un accordo di licenza tra i due marchi non ancora svelato nei dettagli e destinato a diventare operativo con la collezione Primavera/estate 2018.

L due ruote di Pontedera stata anche scelta come testimonial da altri attori che hanno animato gli eventi milanesi come lo studio Ciarmoli Queda che ha visto nella Vespa l ideale per legare i vari ambienti raccontati nella of art il luogo in cui erano concentrati i marchi pi significativi del design italiano. Oppure esposta come oggetto d e di design nell di DeLightFuL, percorso visivo e sensoriale tra i temi del vivere quotidiano allestito nel padiglione 15 della Fiera di Rho che ha ospitato nei suoi immensi spazi il salone del Mobile e i suoi oltre 300.000 visitatori.

Guppo Piaggio, per non significa soltanto Vespa. Nella sua galassia orbitano alcuni dei nomi pi prestigiosi della storia dell su due ruote. Tra questi, c anche la Moto Guzzi, della quale gli ospiti dell milanese hanno potuto ammirare in Galleria Manzoni un esemplare dal look insolito mai visto prima. Si trattava della Tomoto, esclusivo pezzo unico realizzato da Tom Dixon, famoso designer britannico che non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote /e per la casa di Mandello sul Lario) e ha voluto con la sua personalizzazione celebrare il 50 compleanno di una Guzzi ormai entrata nel mito, la straordinaria V7.
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