negozi peuterey milano Serie A al sabato

giubbotto peuterey uomo prezzo Serie A al sabato

Appuntamenti leggermente ridotti per lo sport in tv in questo lungo weekend pasquale. Niente Formula Uno né MotoGp ma a tenere alta l degli sportivi ci pensa il campionato di Serie A, che torna dopo la pausa dedicata alle nazionali. Turno unico al sabato, per rispettare la Pasqua, domenica dedicata a ciclismo e pallacanestro.

Venerdì. Palinsesto non troppo ricco, considerato l al giovedì sera di tutto il 34esimo turno di Serie B. Restano il tennis, con la diretta dell Masters 1000 da Miami (SkySport 2, dalle 20) ed il golf, con il Trophèe Hassan II, sulla stessa rete alle 14.30. In serata su Sportitalia la diretta (20.30) di Paris St. Germain Montpellier per il campionato francese di calcio.

Sabato. In campo, come anticipato, tutta la Serie A con un programma ricco che ha il suo culmine nella classicissima Inter Juventus delle 15 (SkySport 1 e Premium Calcio) e nel posticipo serale (20.45) tra Torino e Napoli. Le altre gare trasmesse da Sky e Mediaset sono Atalanta Sampdoria, Cagliari Fiorentina, Genoa Siena (decisiva per la lotta salvezza), Lazio Catania, Palermo Roma e, alle 18.30, Chievo Milan. Solo per gli abbonati SkyCalcio, invece, Parma Pescara ed Udinese Bologna. Sul circuito di reti private del digitale terrestre facenti capo alla concessionaria Publishare, parte la trasmissione degli ultimi dieci turni della Liga spagnola, iniziando con CeltaVigo Barcellona (alle 18) e Real Saragozza Real Madrid (ore 21). Per gli appassionati di calcio inglese alle 18 (SkySport 3) c Manchester City Newcastle; Su Sportitalia la Ligue 1 alle 17 Troyes St. Etienne e alle 20 Bordeaux Lorient. Per quanto riguarda gli altri sport, RaiSport dà spazio al futsal con Italia Montenegro (18.55), valida per le qualificazioni all e alla pallanuoto: alle 20.25 Romania Italia per la World League.

Domenica. Largo al calcio estero: su Sky dalle 14.30 Aston Villa Liverpool (SkySport 1) e alle 17 Sunderland Manchester United (SkySport 3). Sul digitale terrestre (fra le altre Telelombardia, Telenorba, Video Calabria, Videolina, Telequattro) prima domencia di campionato spagnolo con Espanyol Real Sociedad (ore 19) e Atletico Madrid Valencia (21). Ma non si vive di solo pallone, per cui chi vuole potrà orientarsi piuttosto sul classico Giro delle Fiandre di ciclismo, su Eurosport dalle 11.45 e su Rai3 e RaiSport 1 dal pomeriggio. Per il basket di casa nostra, dalle 12 La7D e Sportitalia2 trasmetteranno il match tra Dinamo Sassari e Olimpia Milano per la Lega A e RaiSport 1, dalle 17.20, una gara dei playoff di serie A di volley.
negozi peuterey milano Serie A al sabato