Piumini donna Autunno

Anche Phard ha premiato piumini in toni molto intensi come il giallo canarino e il rosso, rosso che torna nella proposta Desigual per piumini lunghi con decorazioni nere a contrasto in coordinato però con la pelliccia che piumini peuterey avvolge il collo del modello. Molto popolari anche quest’anno i piumini lunghi, dai modelli estrosi e oversize portati in passerella da Stella McCartney, a quelli di griffe più commerciali come giacconi peuterey Twin Set e Colmar, piumini in toni principalmente scuri e neutri con collo alto o con cappuccio completato da applicazioni in pelliccia vera o ecologica.

Moschino preferisce piumini lunghi con cintura in vita e decori in vernice, mentre nella collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento Fornarina troverete capispalla più corti e rock glam, nello stile più puro del marchio. Duvetica, brand specializzato proprio nel settore dei giacche peuterey piumini, ha una ricchissima selezione da proporci in questa stagione, modelli corti a tinta unita o con dettagli bicolor lungo la chiusura e il cappuccio, versioni con stampe vivace e modelli lunghi in una ricca gamma cromatica.

Moncler a sua volta pensa forme più sofisticate e femminili, piumini laminati e modelli in tinte che di certo si fanno notare, versioni che fanno da contraltare ai piumini in toni tenui e sorbetto della collezione Patrizia Pepe dal mood più bon ton. Forme molto eleganti per i piumini dress coat di Elisabetta Franchi peuterey giubbotti con parte inferiore che imita una gonna plissè, mentre Luisa Spagnoli propone linee pulite e inserti ricercati. Quale dei piumini che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery è perfetto per il vostro stile quotidiano?