giacche donna peuterey Isola dei famosi 2018

negozi peuterey roma Isola dei famosi 2018

E proprio l latina a spalancargli più volte le porte del mondo televisivo, dal momento che il giovane partecipa a programmi comeMorandé con Compaia, La Divina Comida, una trasmissione di cucina che vince, e il reality Gran Hermano VIP 5nel quale arriva in semifinale. Attualmente presenta in Spagna il programma pomeridiano Ferri a Ibiza e dal 2015 collabora ogni anno con più di 150 aziende e marche tra Cile, Spagna e Italia. Nel 2011 si è laureato si laurea in Scienze della Comunicazione e ha vinto una borsa di studio a Londra.

Fisico scolpito, occhi ammalianti e viso da giramento di testa, Marco Ferri è come si suol dire un gran pezzo di ragazzo con il suo metro e novanta centimetri di altezza.

LEGGI:Isola dei famosi 2018, tutto quello che c’è da sapere sul cast, l’inviato e le prossime puntate

Marco Ferri e il padre

Marco è figlio di un grande sportivo, lo storico difensore dell Riccardo Ferri, annoverato tra i migliori della propria generazione. Con il club milanese ha vinto una Coppa Italia, uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. Dopo aver lasciato la squadra nerazzurra, ha militato per un biennio nella Sampdoria,
giacche donna peuterey Isola dei famosi 2018
concludendo l agonistica nel 1996.

Marco Ferri e la madre

La madre di Marco è Viviana Tirelli. La donna, quando il figlio era recluso nella casa delGran Hermano VIP, si era pubblicamente esposta con un videomessaggio nel quale esortava il ragazzo a coltivare la sua amicizia con la concorrente Alyson Eckmann, dimostrandosi invece scettica sulla sua relazione con Aylén Milla, che infatti si è conclusa nel giro di poco tempo.

Marco Ferri, le foto del sexy naufrago de L’isola dei Famosi 2018

Marco Ferri a Uomini e donne

Forse in pochi lo ricordano ma nel 2008 Ferri partecipò al dating show di Maria De Filippi in veste di corteggiatore. Provò a far capitolare ben due troniste: Natalia Angelini e Francesca Mari, ma la sua esperienza aUomini e donnefu breve, perché venne ben presto eliminato.

Marco Ferri all dei famosi

La sua avventura come naufrago nel reality di Canale 5 non è iniziata sotto i migliori auspici, dal momento che è finito in nomination già al termine della prima puntata con Eva Henger.

Marco Ferri e lo sport

Marco ha una grande passione per lo sport, come è facile intuire visto l che ha in casa: gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e sci.

Marco Ferri, Facebook, Twitter e Instagram

Numeri da capogiro sui social per il giovane Ferri, e non potrebbe essere altrimenti visto che è un influencer: 337mila gli iscritti alla sua pagina Facebook, 99200 seguaci su Twitter,
giacche donna peuterey Isola dei famosi 2018
791mila le persone che lo seguono invece su Instagram.