giubbotti donna peuterey Inter e il Super Bowl

www peuterey it sito ufficiale Inter e il Super Bowl

L sta lentamente passando e il palinsesto sportivo si arricchisce di nuovi appuntamenti. Fra una settimana partono le Olimpiadi invernali di Sochi ma, nel frattempo, al calcio si affianca il rugby con l tradizionale appuntamento del Sei Nations, il torneo fra le più importanti nazionali europee della palla ovale: Inghilterra, Galles, Francia, Scozia, Irlanda e Italia. Da quest le gare saranno trasmesse in esclusiva e in chiaro da DMax, canale della galassia Discovery che è uscita così allo scoperto con il suo interesse nei confronti dello sport pochi giorni prima di entrare al 51% in Eurosport.

LEGGI Il programma completo del Sei Nazioni su DMax GUARDA Il promo video

Si parte ale 9.55 del mattino con lo sci. La prima manche dello slalom gigante femminile di coppa del mondo da Kranjska Gora (Slovenia) è su Raisport 1 ed Eurosport. La seconda manche sugli stessi canali alle 13.10 e in mezzo la libera maschile da St. Moritz (ore 11.30). Dalle 14.50 su DMax il via al Sei nazioni di rugby con la diretta di Galles Italia da Cardiff. Segue alle 17.20Francia Inghilterra da Parigi. Calcio estero: alle 13.45 su Fox Sports il derby tra Newcastle e Sunderland e, in contemporanea su Fox Sports Plus, West Ham Swansea, con il probabile esordio fra i padroni di casa dei nuovi acquisti Nocerino, Borriello ed Armero. Alle 15.30 su Sky Calcio Bayer Leverkusen Stoccarda e, a seguire, Hannover Borussia Moenchengladbach. Alle 16 su Fox Sports arriva la Liga spagnola con Barcellona Valencia; alle 20 (Fox Sports Plus) è la volta di Getafe Valladolid e infine alle 22 (Fox Sports) c il derby andaluso Malaga Siviglia. In Italia alle 15 il turno di Serie B su Sky Calcio, con Pescara Trapani trasmessa anche da Sky Sport 1. Per la A alle 18 Cagliari Fiorentina (Premium Calcio e Sky Calcio) e Bologna Udinese (Sky Calcio) e, alle 20.45, Milan Torino (Sky Sport 1 e Premium Calcio).

Apertura sempre dedicata allo sci con lo slalom speciale femminile da Kranjska Gora: prima manche alle 9 e seconda alle 12, sempre su Raisport ed Eurosport. Per la coppa del mondo maschile, invece, sugli stessi canali in onda in diretta lo slalom gigante di St. Moritz: prima manche alle 10.20, seconda dalle 13.25. Alle 15.30 su DMax terza e ultima partita del primo turno del Six Nations, da Dublino live Irlanda Scozia. Alle 19 su Sky Sport 2 per l Boston Orlando e, alle 20.20, su Raisport 1 la gara di campionato italiano fra Reggio Emilia e Montegranaro. Chiusura in grande stile con il derby d della Serie A fra Juventus e Inter (Sky Sport 1 e Premium Calcio, ore 20.45).

Un discorso a parte merita il XLVIII Super Bowl, finalissima del campionato di football americano statunitense. L dell per milioni di americani verrà disputato quest nel New Jersey e a contendersi il titolo saranno i Denver Broncos e i Seattle Seahawks (ore 00.30 Fox Sports 2 e Italia 2). Il Super Bowl è come sempre molto più di una finale: prima della gara verrà trasmessa da Fox Sports 2 un esclusiva al presidente Obama e, nell della gara, suoneranno Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers.
giubbotti donna peuterey Inter e il Super Bowl