peuterey herrenjacke Coreografia da brividi al Clasico

parka peuterey donna Coreografia da brividi al Clasico

Grazie Johan: l’omaggio del Bara a Cruyff In occasione del “Clasico” di sabato sera contro il Real Madrid, sulla maglia dei giocatori del Barcellona ci sarà la scritta in catalano “Grazie Johan”, come si può vedere nel video pubblicato dalla squadra sul proprio sito. la maniera scelta dal club per rendere omaggio a Johan Cruyff, ex calciatore ed ex allenatore dei catalani scomparso lo scorso 24 marzo e che ha lasciato un’impronta importantissima nella storia del club Blaugrana. Anche i tifosi presenti al Camp Nou faranno la loro parte. Prima del match verranno distribuite 90mila tessere colorate che, sostenuti dagli spettatori sugli spalti, formeranno la scritta “Gràcies Johan”.

(A cura di Giorgio Baratto)

Sul campo vince il Real in rimonta: 2 1. Il Barcellona si era presentato all’appuntamento con 10 punti di vantaggio sul Real, terzo in classifica, ma sul campo è stato sconfitto. Va dunque ai blancos di Zinedine Zidane il Clasico della Liga: 2 1 in rimonta.

I catalani si erano portati in vantaggio all’11’ della ripresa con Pique, ma sei minuti più tardi Benzema trova il pari per il Real. Al 38′ madridisti in dieci per l’espulsione di Sergio Ramos. Ma nonostante l’inferiorità numerica, due minuti più tardi giungeva la rete della vittoria ad opera del solito Cristiano Ronaldo. In classifica Barcellona sempre nettamente primo con 76 punti; contro i 70 dell’Atletico che travolge con un netto 5 1 il Betis. Al Vicente Calderon decidono la doppietta di Griezmann e i gol dell’ex Milan, Fernando Torres, di Juanfran e Teye, mentre è di Castro la rete della bandiera della squadra di Siviglia. Con questo successo i “colchoneros” di Simeone. Real terzo in classifica a quota 69.

Nel pomeriggio successo interno del Las Palmas, che supera 2 1 il Valencia.

CLASSIFICA: Barcellona 76 punti; Atletico Madrid 70; Real Madrid 69; Villarreal 54; Siviglia, Celta Vigo 48; Athletic Bilbao 47; Malaga 39; Eibar 38; Deportivo La Coruna, Las Palmas 36; Espanyol, Real Sociedad 35; Real Betis, Valencia 34; Rayo Vallecano 31; Getafe, Granada 28; Sporting Gijon 27; Levante 24.
peuterey herrenjacke Coreografia da brividi al Clasico