peuterey jacket di Virginia Raffaele e il duetto James Taylor

outlet woolrich di Virginia Raffaele e il duetto James Taylor

La comica travolte l e Giorgia con il cantautore americano incantano. Tra gli ospiti anche i Negramaro e Danilo Rea e Gino Paoli in toccanti omaggi a Fabrizio De André e Umberto Bindi

Che sarà davvero il Festival di Sanremo dei record? In termini di ascolti Claudio Baglioni Co non se la stanno cavando malaccio, dato che nella seconda serata hanno mantenuto una media di 10 milioni di telespettatori. Maria De Filippi un po rode, ma non tanto. Nella terza serata di giovedì 8 febbraio su Rai1 l è rockeggiante con Claudio Baglioni chitarra elettrica munito che canta Via. aperta la terza serata del Festival di Sanremo all imperioso entrano in scena anche Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, capelli raccolti e abito lungo che le dà un leggero impiccio.

Seconda parte della gara delle Nuove Proposte: i 4 giovani in gara, dopo quelli esibitisi ieri, sono Mudimbi con Il mago; Eva con Cosa ti salverà; Ultimo con Il ballo delle incertezze; e Leonardo Monteiro con Bianca, che sale sul palco vagamente truccato da Tutankamon. La classifica della giuria demoscopica si fa attendere e così Michelle e Favino riprendono da dove avevano lasciato ieri, punzecchiandosi. Al quarto posto Leonardo Monteiro, al terzo Eva, al secondo Ultimo e al primo posto Mudimbi.

Sanremo 2018 terza puntata: la gara dei Campioni

Dopo i 10 Big di ieri, stasera si esibisce l metà a partire da Giovanni Caccamo con Eterno (che duetterà venerdì 9 con Arisa). Questa sera si esibiranno con la loro Non mi avete fatto niente Ermal Meta e Fabrizio Moro (che restano in gara dopo la decisione ufficiale della Rai), che ieri sera erano sospesi e al cui posto era stata anticipata l di Renzo Rubino; i due venerdì duetteranno con Simone Cristicchi. In ordine poi arrivano Lo Stato Sociale (CHI sono) con Una vita in vacanza, che ripropongono la loro ballerina agée (CHI è); domani si esibiranno in coppia con Paolo Rossi e il Coro dell di Bologna. A seguire Luca Barbarossa con Passame er sale (domani duetterà conAnna Foglietta); Enzo Avitabile/Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno, che domani duetteranno con gli Avion TraveleDaby Touré; Max Gazzè con La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, che duetterà con Rita Marcotulli(al pianoforte) eRoberto Gatto(alla batteria); Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Il segreto del tempo, che duetteranno con Giusy Ferreri; Noemi con Non smettere mai di cercarmi (domani si esibirà con Paola Turci); The Kolors (CHI sono) con Frida (mai, mai, mai) che duetteranno conTullio De Piscopo eEnrico Nigiotti; Mario Biondi con Rivederti (duetterà domani conAna CarolinaeDaniel Jobim).

(TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DI SANREMO)

Sanremo 2018, terza puntata: l di Virginia Raffaele

La prima ospite della serata è Virginia Raffaele, che finge un si alza dalla platea dicendo di starmene lì tranquilla a fianco del direttore generale Finite alle 2 di notte, mi sarei addormentata tra le braccia di Orfeo Poi uno sketch con Baglioni tutto basato sul suo essere un sex symbol un po datato: la storia del Novecento. La tua prima fidanzata è quella che balla con Lo Stato Sociale e da Mediaset ti hanno mandato la badante svizzera (Michelle Hunziker, ndr) L si chiude con il duetto con Baglioni in Canto anche se sono stonata, omaggio a Lelio Luttazzi e Mina. Per convincerla Baglioni le fa il verso nella sua imitazione di Belen Rodrguez, trash di qualità.
peuterey jacket di Virginia Raffaele e il duetto James Taylor