giubbotti peuterey uomo Contatti con Clessidra

peuterrey Contatti con Clessidra

Il gruppo Peuterey si starebbe muovendo in cerca di partner finanziari. Lo afferma il Sole 24Ore, secondo cui l’azienda di Altopascio (Lucca) che controlla marchi di sportswear tra cui l’omonimo brand di piumini, avrebbe incaricato Deloitte per trovare un socio.

Il gruppo guidato da Francesca Lusini, che già nel 2007 aveva dato mandato a Mediobanca di sondare l’interesse di partner finanziari senza però che l’operazione andasse a buon fine, stavolta sarebbe stato già contattato da diversi player. Tra questi, sempre secondo il quotidiano economico, alcuni fondi di private equity, fra cui Clessidra.

L’intenzione di Peuterey, il cui fatturato è di circa 120 milioni di euro di cui il 70% realizzato nel mercato domestico, sarebbe di cedere una quota tra il 30 e il 40% della societàai nuovi soci, che entreranno in aumento di capitale. Con l’obiettivo di uno sviluppo internazionale e, entro qualche anno, dello sbarco in Borsa, come dimostra il fatto che il gruppo sia entrato nel progetto Elite di Borsa Italiana.
giubbotti peuterey uomo Contatti con Clessidra