peuterey italia Conto alla rovescia per il cenone di Giubiano

metropolitan peuterey Conto alla rovescia per il cenone di Giubiano

Varese, Conto alla rovescia per il cenone di Giubiano.

Ecco allora che insieme e solidale si è dato progressivamente un taglio di grande apertura:accogliere assieme tanta gente che sceglie di non stare sola, di incontrare l di altri, di non avere paura di fare un passo verso un luogo semplice ma gioioso e accogliente dove si sta asseieme. proprio tutti, sia chi è nella indigenza, sia chi è straniero e non ha un tetto,sia chi una casa ce l ed economicamente non ha problemi essenziali ma è solo, sia chi ha la voglia e desiderio di scegliere di vivere una serata di condivisione e di apertura.

Il costo ( tranne che per gli indigenti delle mense) è di euro 10 anche per i volontari per un ricco menu: antipasti vari, primo, due secondi con contorni, lenticchie e cotechino o formaggi, frutta di stagione e secca, panettone, pandoro e dolci.

Come ogni anno sarà effettuata una tombolata con premi forniti da tutti i citatdini che desiderino dare il prorpio contributo: vestiario in buono stato, sciarpe, cappelli, guanti, calze e biancheria intima nuova, borse, coperte e piumini da letto, maglioni, indumenti per bambini, ragazzi e adulti, giacche a vento e capi spalla in buono stato, prodotti per l personale (bagnoschiuma, shampoo, saponette, deodorante, profumo) ed altro purchè assolutamente utile.

Tutti i della lotteria vanno portati direttamente presso la Parrocchia di Giubianomentre chi volesse partecipare alla cena dovrà informare direttamente don Giuseppe presso la parrocchia di Giubiano, le suore della Riparazione di Via Luini, la Caritas varesina. la propria parrocchia di appartenenza.
peuterey italia Conto alla rovescia per il cenone di Giubiano