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Fabrizio scende le scale con devozione, come se entrasse in un tempio. c il sapore di quello che facciamo Trentacinque anni di giubbotti, pantaloni, camicie comprati ai mercatini di tutto il mondo. Dal cappotto di fine alle felpe con cui Danna vest Torino all del 2000. Edoardo andava alle elementari, posava nei cataloghi delle collezioni bimbo. Carlo Alberto ( 28 anni) ancora giocava e diceva gi lavorando Come pap lo stilista che ha iniziato facendo volantinaggio in un negozio del centro, stato buttafuori e commesso e poi ha iniziato a disegnare. Ha creato Brooksfield e Peuterey, quindi Jaggy: il fatturato cresceva del 150% ogni anno; complice la crisi nel 2011 fallito. E ripartito come consulente, spronato dai sogni dei figli. Fanceat, la start up che ha costruito dormendo sul divano di un amico, per risparmiare sull e investire lo stipendio. E ora Blu il marchio di abbigliamento con cui Edoardo, 24 anni, ha preso il meglio della famiglia: il suo talento imprenditoriale, la tenacia della mamma, le competenze digitali del fratello, il gusto del pap

I Danna adesso lavorano insieme, in un loft (con un magazzino sotterraneo) all Lanificio Comunale,
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una cittadella con cento aziende, in via Bologna. Carlo Alberto ci ha spostato la sua, che a giugno ha lanciato Morsy (un servizio di consegna del pranzo in ufficio) e dal 2015 vende online una scatola che permette di cucinare a casa una cena da chef. Il primo Natale la compravano gli amici, nel 2016 era consigliata su tutti i blog come idea regalo. decollava. Tela Blu, invece, ha funzionato da subito Dopo un mese c gi una cordata di privati pronta a investire 300 mila euro, perch l rivoluzionaria: sul v commerce, il commercio verticale spiega Edoardo, che appena uscito dalla scuola di business Escp e ha coinvolto l Francesco Sama. America diffuso, in Italia siamo pochissimi. Il nostro modello di distribuzione, con la vendita diretta, elimina gli intermediari e riduce i rincari. Nella moda di solito il prezzo sei volte il costo di produzione. Noi moltiplichiamo per tre, cos il cliente risparmia il 50%

Un pantalone costa 88 euro, un golfino di lana Merino 68 euro. Per ora si trovano solo online ( vorremmo aprire uno store e arrivano a casa in 24/48 ore: un software spiega come misurare le camicie nell per ordinare quella giusta dal sito. I fornitori sono italiani, i capi senza griffe, perch l offrire una linea classica, di alta qualit per un uso quotidiano. Disegna tutto Fabrizio: altre aziende mi chiamano per fare ricerca e anticipare le tendenze. Tela blu invece ha uno stile senza tempo Ha lo stesso packaging eccentrico che fece la fortuna di Jaggy. Fabrizio sa che potrebbe avere lo stesso successo. I figli gliel promesso: vedrai,
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ci riprenderemo tutto quello che ci stato tolto